Codice Etico

codice_eticoGentili lettrici e lettori,

COMUNICANDO con il sito www.ilmiobebè, ha scelto da tempo di impostare il proprio lavoro nell’ottica di un alto livello di qualità dei suoi servizi. Il primo passo in questa direzione, è stato quello di formare un gruppo di collaboratori dotati di elevata professionalità, in grado di fornire adeguate risposte alle Vostre domande.

Parlando di Sanità evidenziamo che nessuno può sostituirsi al parere di un medico, che è l’unica figura titolata a parlare di cure e diagnosi; ciò che noi possiamo fare, è fornirVi spunti di riflessioni o argomenti che, in caso di necessità, è sempre opportuno approfondire con il Vostro medico di fiducia. Oggi, nel momento in cui la competenza, la correttezza e la professionalità, sono le uniche fonti che distinguono il nostro lavoro, desideriamo fare un ulteriore passo avanti, stilando la CARTA DEI SERVIZI.
La Carta dei Servizi è uno dei modi per rendere diretta e trasparente la nostra comunicazione.

Attraverso questo strumento, ci proponiamo di fornire una chiara descrizione dei servizi e dei progetti da noi realizzati, e di rendere evidenti i principi su cui si basa il nostro agire professionale e sociale.
Saremo sempre a Vostra disposizione per suggerimenti, domande e osservazioni.

Con viva cordialità,

Gloria Riganti