Prodotti per Bambini

Passeggino Trio, quando la tecnologia incontra l’efficienza

Inglesina Electa

Il passeggino trio è uno degli elementi su cui maggiormente si concentra la scelta dei genitori durante la gravidanza, il prodotto forse più costoso da acquistare, e sicuramente quello che accompagnerà il bambino più più tempo fuori casa. La scelta può cadere su moltissime tipologie di passeggino trio, dalle più banali e superficiali, che tengono in considerazioni elementi quali l’aspetto, il colore e la forma, a caratteristiche più tecniche come i materiali utilizzati, o i terreni per cui maggiormente sono adatti.

Il mercato oggi offre una scelta molto ampia, che riesce a soddisfare tutti i genitori, dai prodotti made in Italy, ai trio tecnici, ai passeggini adattai all’aereo o a qualsiasi terreno. Sembra proprio che la tecnologia stia fornendo una grande mano ai genitori, che riescono oggi a scegliere un prodotto più performante, più efficiente e sicuramente più sicuro e adatto ai neonati.

Tra i modelli che maggiormente spiccano come novità per il 2022 c’è primo tra tutti il nuovo passeggino trio di Inglesina: Electa. La presentazione di questo prodotto ci parla di un telaio rinnovato:

  • più leggero,
  • più compatto,
  • adatto alle grandi metropoli, grazie ad una grande agilità.

Inglesina, nel presentare questo nuovo prodotto, non solo si ispira alle grandi metropoli americane, ma afferma un concetto sempre più attuale: le mamme oggi cercano un prodotto pratico, sicuro, green e che le aiuti nelle passeggiate quotidiane (e non renda la vita più complicata!). Sembra chiaro più che mai, che il passeggino trio deve accompagnare il genitore, aiutarlo con gesti semplici e automatici, e soprattutto non complicare la vita con complicati meccanismi di apertura/chiusura, elementi da agganciare e staccare e soprattutto eccessivamente pesanti. Tutto questo sembra chiaro e applicato al trio Electa, con zero fronzoli, ma tanta tanta praticità.

Tutte le caratteristiche tecniche, i colori disponibili e le diverse configurazioni possono essere consultate sul sito ufficiale di Inglesina, oppure è possibile acquistare il passeggino Trio Electa sul sito del rivenditore BabyChicStore.